apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Premi Concorso Dicembre 2018

Palestrina della Foresta [0+ mesi]

 
Palestrina-della-Foresta

Cinque giocattoli agganciabili più un’adorabile leoncino musicale da portare con sé e due modalità di musica, breve e prolungata fino a 10 minuti, intrattengono il bambino su un morbido tappetino imbottito.

Dispone inoltre di due archi gioco rivestiti studiati per un pratico e comodo trasporto.
Aiuta il bambino a sviluppare le capacità motorie di base e complesse, il ragionamento, la risoluzione dei problemi e tanto altro. I simpatici suoni e i colori vivaci stimolano i sensi del bambino.

Giostrina degli Orsetti [0+ mesi]

 
Giostrina-Orsetti

Ninna nanna, ninna oooh, chissà se questo bambino dormire farò…

I bambini amano osservare questa giostrina motorizzata con la proiezione di luci stellate sul soffitto e sulle pareti e tre modalità sonore con ninne nanne fino a 30 minuti, rumori bianchi o suoni della natura rilassanti.

Quando il vostro bambino sarà più grande, potrete trasformare il Giostrina degli Orsetti in un proiettore da appoggio per mantenere quella routine della nanna conquistata con tanta fatica.
Oppure potrete collegarlo al tettuccio del passeggino per intrattenerlo quando andate a passeggio.

Zebra Primi Passi [6-36 mesi]

 
Zebra-Primi-Passi

Con 2 modi per giocare, questa zebra cresce insieme al vostro bambino dal gioco da seduti fino ai primi passi per scoprire il mondo!

Nel gioco da seduti, il vostro bambino può girare le pagine del libricino o premere i pulsanti luminosi per imparare tutto sull’alfabeto e i numeri, con tante frasi e canzoncine da cantare insieme a nuovi amici animali!

E quando il bambino inizia a camminare, la pratica impugnatura e la base robusta con quattro ruote sostiene i suoi primi passi rendendolo più sicuro. “Continua così!” Tantissime frasi simpatiche, musica e canzoncine che invitano e premiano ancora di più il movimento – aiutando i piccoli a stare in piedi in modo più stabile! (E facendo tornare la mamma a respirare normalmente.)

I colori vivaci, la musichetta, le luci e le superfici attirano l’attenzione del bambino e promuovono lo sviluppo dei sensi!