apri modal-popupadv apri modal-popupadv

04 dicembre 2018

Sotto l’albero una card per gli sconti: inizia un anno di shopping “leggero”

Sotto l’albero una card per gli sconti: inizia un anno di shopping “leggero”

Natale si avvicina e scegliere il regalo giusto spesso non è semplice. Bisogna trovare qualcosa che sorprenda e diverta, ma anche che abbia un’utilità, in modo da rendere davvero felice la persona che riceve il dono. Una soluzione interessante per chi ha parenti o amici con un bimbo piccolo, potrebbe essere quella di regalare per Natale la Vip Card Prénatal, che permette di ottenere sconti per un intero anno sui prodotti che si trovano in negozio o on line. Chi possiede la tessera può entrare a far parte del Vip Club e fare shopping tutto l’anno come se fosse nel periodo dei saldi, visto che le riduzioni di prezzo sono sempre del 30 per cento, anche sui prodotti appena arrivati sugli scaffali.

Tra i doni una promessa di risparmio

 
La tessera dà diritto ad ottenere sconti sull’abbigliamento mamma e bambino da 0 a 8 anni ma anche su intimo, pigiami, arredo letto e calzature del brand. Uno spettro davvero ampio in cui scegliere, che nel corso di un anno diventa utile, specialmente con i bimbi piccoli che cambiano taglia velocemente e hanno bisogno di aggiornare il loro guardaroba.

A confermare il successo dell’idea è il fatto che nel giro di un anno oltre 400mila persone abbiano deciso di diventare clienti Vip. Molti sono genitori ovviamente, ma ci sono anche zii e nonni che hanno deciso di acquistare una tessera, visto che con l’investimento iniziale di 30 euro, possono garantirsi sconti continui su tutto il resto dei doni che faranno ai nipoti.

La carta si attiva on line, su sito Prénatal, oppure in negozio e permette di dedicarsi a cuor leggero allo shopping.

A Natale abiti tradizionali ma anche “pop”

 
Per Natale, peraltro, ne vale davvero la pena, visto che le collezioni disponibili per i bambini conquistano il cuore. I colori dominanti sono quelli tradizionali, ovvero il rosso, il verde, l’oro, l’argento e il bianco. A renderli nuovi e divertenti pensano i materiali, come la ciniglia e poi fiocchi e ricami, che servono per i look delle feste. La tendenza dell’anno, in realtà, è il tartan, che viene proposto in diverse linee e con tanta fantasia. Per le piccole si usa nei toni del rosso e del verde in piccoli abiti e nelle gonnelline arricchite da mini ruches, perfetti da indossare insieme ai cardigan di ciniglia, brillanti nel rosso d’ordinanza per le feste, reso più sfolgorante da sottili fili di lurex e bottoni gioiello. Per il cenone, invece, il tartan reinventa i leggings, da indossare con cintura in vita in lurex , maglioncini in tono, maglie stile camicia piene di paillettes, che sono il dettaglio di questa stagione anche per le signore.

Per festeggiare il nuovo anno si torna alla tradizione, con il nero e il grigio protagonisti assoluti, soprattutto quando i piccoli crescono. Sono questi i colori vincenti per i maschi, che a ogni età indossano anche il blu, il panna, il grigio e il tricot e si presentano in giacca e gilet oppure con la camicia bianca e il papillon. Chi ai bimbi eleganti preferisce quelli comodi e allegri può optare per i maglioni e i cardigan, che hanno colori classici, ma prendono vita attraverso i ricami con fiocchi di neve, renne e orsetti.

Commenti