Pesci - Dolce Attesa
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

17 novembre 2015

Pesci

Pesci

I bambini nati sotto questo segno zodiacale sono persone amorevoli che amano stare con amici e parenti ma che, allo stesso tempo, desiderano ritagliarsi del tempo anche per loro stesse. È essenziale quindi per i Pesci disporre dei propri momenti di solitudine per pensare alle decisioni da prendere, ai progetti da realizzare. Per questo motivo l’astrologia definisce i Pesci come le persone più intuitive tra tutti i segni zodiacali.

Il segno dei Pesci

19 febbraio – 20 marzo

I bimbi nati a febbraio saranno giudiziosi e giudicanti, e sapranno creare piccoli gruppetti di amici per sostenersi a vicenda. Faranno fatica a difendersi e a esprimere l’aggressività, per questo potrebbe essere utile indirizzarli presto ad attività sportive, gare e competizioni. A marzo nasceranno i filosofi, i musicisti, gli stilisti. Saranno disposti a un grande impegno per distinguersi da coetanei e fratelli.

  • Colori

Viola, unione degli opposti. Il blu e il rosso unito nelle mille e una variabile, dal ciclamino alle viole del pensiero, al glicine, alla lavanda. La pietra del segno è il quarzo rosato che, indossato, favorisce l’unione di corpo e spirito, amore e psiche.

  • Elemento

Acqua, tsunami e oceani pacifici, la ricerca di Nemo e le conchiglie con la perla: le ondate emotive del piccolo Pesci portano a galla impressioni incontenibili. Eccede in fantasia e sensibilità.

  • Oroscopo cinese

Come per il Cinghiale, è difficile convincere un Pesci a cambiare idea: pur sentendo le sollecitazioni dell’ambiente, finisce infatti per seguire vie intime e cosmiche. Temerario nel difendere famiglia e piccoli, dovrà apprendere l’arte della diplomazia.

 

Le caratteristiche del segno nel video dell'astrologa Onorina Pitti Il bambino dei PESCI

 

Gli altri segni


Ariete leggi

Ariete

Sarà un anno davvero interessante a livello economico e lavorativo e molto positivo per tutto quello che riguarda la famiglia e gli amici. I bambini nati sotto il segno dell’Ariete…

Toro leggi

Toro

L’anno si presenta ricco di felicità e di stabilità per le donne del segno Toro. I bambini nati sotto il segno del Toro sono molto intuitivi e sensuali e amano…

Gemelli leggi

Gemelli

Sarà un anno particolarmente buono in amore e sarà caratterizzato da romanticismo e passione. Tuttavia, i Gemelli dovranno curare ancora meglio le relazioni familiari. I bambini nati sotto il segno…

Cancro leggi

Cancro

Quest’anno darà vita a un periodo di cambiamenti, di rinnovamento e di nuove sfide per le persone che sono nate sotto il segno del Cancro. I bambini nati sotto il…

Leone leggi

Leone

Un anno nuovo che sarà buono per alcuni aspetti e complicato per altri, specialmente per quanto riguarda salute e lavoro. I bambini nati sotto il segno del Leone sono persone…

Vergine leggi

Vergine

Gli astri rivelano che sarà un anno fortunato e felice per la Vergine. I bambini nati sotto il segno della Vergine sono persone a cui piace essere circondati dalla gente,…

Bilancia leggi

Bilancia

Sarà un anno tranquillo in cui la Bilancia potrà godere di serenità e pace interiore senza doversi preoccupare degli aspetti negativi. I bambini nati sotto il segno della Bilancia cercano…

Scorpione leggi

Scorpione

In generale sarà un anno buono, anche se si dovrà far fronte a qualche problema legato all’amore e alla salute. I bambini nati sotto il segno dello Scorpione sono persone…

Sagittario leggi

Sagittario

I bambini nati sotto il segno del Sagittario avranno un nuovo anno davvero perfetto! La vita offrirà loro tutte le opportunità che stavano cercando da tanto tempo e riusciranno a…

Capricorno leggi

Capricorno

In generale sarà un anno buono per i Capricorno, sebbene dovranno risolvere alcuni problemi con qualcuno di molto vicino. I bambini nati sotto il segno del Capricorno amano divertirsi e…

Acquario leggi

Acquario

Sarà, in generale, un anno tranquillo, anche se potrebbero esserci alcuni problemi legati alla famiglia e al lavoro. I bambini nati sotto il segno dell’Acquario sono persone abbastanza complicate e…