Acquario - Dolce Attesa

17 novembre 2015

Acquario

Acquario

Sarà, in generale, un anno tranquillo, anche se potrebbero esserci alcuni problemi legati alla famiglia e al lavoro. I bambini nati sotto il segno dell’Acquario sono persone abbastanza complicate e con un carattere molto variabile e questo fa si che non sempre raggiungano la stabilità e l’equilibrio che stanno cercando nella vita. Il nuovo anno si presenta come un buon anno dal quale dovranno trarre beneficio per godere pienamente della vita.

Il segno dell’Acquario

20 gennaio -18 febbraio

Le qualità dei nati fino al 7 gennaio saranno rettitudine, onestà e una grande carica emotiva, che cercheranno di nascondere dietro atteggiamenti autonomi e razionali. Riflessivi, difenderanno il diritto alla libertà di opinione e sapranno agire con eleganza e stile anche quando andranno contro corrente. I bimbi che verranno al mondo dall’8 febbraio in poi dovranno correggere la tendenza a sentirsi ingiustamente criticati.

  • Colori

Chiaro e scuro, per evidenziare le differenze. Dal viola ametista quando occorre concentrazione e responsabilità alle sfumature rosa del topazio. Poiché si tratta di un segno d’Aria, la tradizione aggiunge l’acquamarina.

  • Elemento

Aria. L’intelligenza del bimbo Acquario è come l’aria invernale, a volte fredda, a volte inaspettatamente calda, ma sempre penetrante. I nati in questo segno saranno acuti, sorprendenti e capaci di frasi taglienti, ma solo quando l’atmosfera e l’ambiente circostante sarannno rigidi.

  • Oroscopo cinese

Affettuoso, intelligente, un vagabondo che ritrova sempre la strada di casa: è il Cane, cui difetta, però, la profonda fedeltà, che impara ad acquisire per imitazione solo quando trova chi si prende cura di lui in modo costante.

Le caratteristiche del segno nel video dell'astrologa Onorina Pitti Il bambino dell'ACQUARIO

Gli altri segni


Ariete leggi

Ariete

Sarà un anno davvero interessante a livello economico e lavorativo e molto positivo per tutto quello che riguarda la famiglia e gli amici. I bambini nati sotto il segno dell’Ariete…

Toro leggi

Toro

L’anno si presenta ricco di felicità e di stabilità per le donne del segno Toro. I bambini nati sotto il segno del Toro sono molto intuitivi e sensuali e amano…

Gemelli leggi

Gemelli

Sarà un anno particolarmente buono in amore e sarà caratterizzato da romanticismo e passione. Tuttavia, i Gemelli dovranno curare ancora meglio le relazioni familiari. I bambini nati sotto il segno…

Cancro leggi

Cancro

Quest’anno darà vita a un periodo di cambiamenti, di rinnovamento e di nuove sfide per le persone che sono nate sotto il segno del Cancro. I bambini nati sotto il…

Leone leggi

Leone

Un anno nuovo che sarà buono per alcuni aspetti e complicato per altri, specialmente per quanto riguarda salute e lavoro. I bambini nati sotto il segno del Leone sono persone…

Vergine leggi

Vergine

Gli astri rivelano che sarà un anno fortunato e felice per la Vergine. I bambini nati sotto il segno della Vergine sono persone a cui piace essere circondati dalla gente,…

Bilancia leggi

Bilancia

Sarà un anno tranquillo in cui la Bilancia potrà godere di serenità e pace interiore senza doversi preoccupare degli aspetti negativi. I bambini nati sotto il segno della Bilancia cercano…

Scorpione leggi

Scorpione

In generale sarà un anno buono, anche se si dovrà far fronte a qualche problema legato all’amore e alla salute. I bambini nati sotto il segno dello Scorpione sono persone…

Sagittario leggi

Sagittario

I bambini nati sotto il segno del Sagittario avranno un nuovo anno davvero perfetto! La vita offrirà loro tutte le opportunità che stavano cercando da tanto tempo e riusciranno a…

Capricorno leggi

Capricorno

In generale sarà un anno buono per i Capricorno, sebbene dovranno risolvere alcuni problemi con qualcuno di molto vicino. I bambini nati sotto il segno del Capricorno amano divertirsi e…

Pesci leggi

Pesci

I bambini nati sotto questo segno zodiacale sono persone amorevoli che amano stare con amici e parenti ma che, allo stesso tempo, desiderano ritagliarsi del tempo anche per loro stesse. È…