Festa della Mamma: in attesa dell'arrivo del bebè, festeggia con il tuo lui
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

09 maggio 2019

Festa della Mamma: in attesa dell’arrivo del bebè, festeggia con il tuo lui

Festa della Mamma: in attesa dell’arrivo del bebè, festeggia con il tuo lui
Guarda la gallery

Anche se il piccolo non è ancora nato, sei già mamma. Lo sei da quando ti ha sfiorato il suo primo pensiero. Da quando hai scoperto che era dentro di te. La Festa della Mamma è già per te. Per questo è bello e giusto festeggiarla, nel modo che ti rende più felice. Con il tuo compagno come complice. Che in giornate come questa ha la grande occasione di provare a stupirti. Con un regalo dal significato speciale, non per forza prezioso, ma evocativo del momento che state vivendo. Come un “chiama angeli”, un ciondolo particolare che produce un suono rilassante, sia per te, sia per il piccolo. Oppure un dono solidale, che possa aiutare anche altre mamme come te a crescere i loro bambini.

Per la Festa della Mamma, poi, è bello anche pensare di regalarsi del tempo. Per stare in coppia, rilassandosi, visitando posti nuovi o conosciuti. Vedere panorami indimenticabili e assaggiare ottimi cibi locali. Fare un pieno di cose belle, di cui “nutrirsi” anche al rientro a casa. Energie ed emozioni positive che fanno bene a te, alla coppia e al bebè. Magari aggiungendo qualche trattamento ad hoc in una Spa o in un Centro termale. In molte strutture offrono pacchetti viso e corpo dedicati alle future mamme, perfettamente sicuri. Che mettono in contatto corpo e mente, aiutando a trovare la perfetta armonia. E sono molto, molto piacevoli.

Se non riesci a organizzare qualcosa per questa domenica, non preoccuparti. La Festa della Mamma, per te, non termina il 12 maggio. Per ora può bastare una romantica cenetta con il futuro papà per fantasticare insieme. E pianificare come concretizzare il regalo nelle prossime settimane. Senza posticipare troppo: quando arriverà il bebè non avrete subito molto tempo libero da dedicare allo svago e al relax. Meglio approfittarne ora, facendo scorta per dopo. Nella nostra gallery potrai trovare alcuni spunti interessanti…

di Giada Salonia

Commenti