Bhoop OhOh: non chiamatela "solo" borsa fasciatoio

20 settembre 2019

Bhoop OhOh: non chiamatela “solo” borsa fasciatoio

È bella, spaziosa, intelligente e risolutiva. Pensata su misura per i genitori moderni e dallo spirito libero

Bhoop OhOh: non chiamatela

Quando si diventa genitori, tutto ruota attorno al bebè. Non solo sogni e progetti, anche le più piccole azioni di ogni giorno sono rivolte a lui, al suo benessere e alla sua serenità. Questo, però, non significa dover stravolgere tutto. O rinunciare a fare le cose con il proprio stile. Per tutti i genitori che cercano prodotti sicuri e confortevoli per il loro bambino, ma che siano anche pratici da usare e con un design accattivante, in linea con il proprio look, Bhoop ha la risposta giusta.

Destinazione next generation

Bhoop è un’azienda svizzera con la passione per la puericultura, il design e l’ambiente. Per questo ha messo a punto una linea di prodotti studiata su misura per le famiglie moderne. Sicuri, comodi e innovativi, fatti per semplificare il quotidiano e per durare nel tempo. Con un’attenzione speciale anche alla sostenibilità, per la salute del Pianeta e il suo futuro. Attraverso la selezione di soluzioni e materiali innovativi e responsabili, come i tessuti ecosostenibili S.Café®, realizzati con fondi riciclati di caffè, e RePET®, derivati da bottiglie di plastica in PET riciclate. Filati di altissima qualità, che rispettano l’ambiente e che garantiscono confort e benessere ai piccoli, utilizzati per le sedute, i materassini, le cappottine, i sacchi passeggino e le borse. Accessori confezionati con cura sartoriale, con impunture, bottoni e rifiniture preziose, per chi ama distinguersi e non vuole lasciare nulla al caso.

bhoop ohoh

Bhoop OhOh: lasciatevi stupire

La borsa fasciatoio è uno dei must have dei primi mesi di vita con il bebè. Indispensabile fino a quando non si abbandona il pannolino, strategica anche dopo, quando ancora non ci si può permettere di uscire di casa senza il kit per ogni evenienza, dalla merenda alle salviettine per le mani. Senza scordare un cambio, che non si sa mai… Comodità indiscussa, certo, ma in quanto a stile, spesso lascia a desiderare. Ancor più per i papà. Per i genitori più esigenti, che cercano qualità, funzionalità e ricercatezza, Bhoop ha pensato a OhOh, una borsa dalla capienza straordinaria che aperta si trasforma in un comodo, ampio fasciatoio.

bhoop ohoh colori

OhOh è leggerissima e grazie alle bretelle regolabili si può indossare sia a tracolla sia come zaino. È realizzata in RePet®, tessuto idrorepellente, resistente a batteri e muffe, ideale per affrontare le sfide di tutti i giorni. La base cambio è in morbido tessuto S.Café®, lavabile, traspirante e con azione di controllo degli odori. OhOh ha tanto spazio per tutto: una grande tasca esterna con zip, una interna di sicurezza e scomparti interni in rete per contenere tutto quello che occorre durante il cambio e trovarlo facilmente. OhOh ha anche un pratico sistema di aggancio Easy-Hang per il passeggino Bhoop TAIYO, ma anche cinturini universali per usarla con altri passeggini. Una borsa dallo spirito libero, perfetta per i genitori più moderni.

bhoop ohoh su taiyo

Commenti