Come vestire il neonato a fine estate?
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Come vestire il neonato a fine estate?

Come vestire il neonato a fine estate?

Cosa mettere al bebè nelle sue prime uscite se nasce a settembre? Il meteo in questo periodo è imprevedibile. Prima fa caldo, poi fa freddo, quindi esce il sole, si alza il vento: il tempo cambia inaspettatamente più volte anche nell’arco della stessa giornata. L’abbigliamento a cipolla,  per il bambino, è la soluzione migliore. Fagli indossare più strati leggeri in modo da poterli mettere e togliere all’occorrenza: vanno benissimo un body a manica corta di cotone con, sopra, una tutina in ciniglia. Poi, se fa freddo, un bel cardigan trapuntato. Quando la temperatura si abbassa e la giornata è ventilata, meglio non dimenticare la cuffietta, per tenere al caldo orecchie e testina, e le manopole, per scaldare le mani.

original-immagine-advertorial

I vestiti devono essere prima di tutto pratici e comodi, realizzati con un tessuto adatto alla pelle delicata del bebè. La nuova collezione NewBorn, firmata Original Marines, è pensata proprio per dare il benvenuto ai nuovi nati. Capi di cotone e ciniglia, morbidi come una carezza, sono studiati per avvolgerli fin dai loro primi giorni. E i colori sono quelli tenui tradizionalmente legati alla nascita, come il bianco, il rosa e il celeste. Ricami e microfantasie sono tra i dettagli che fanno la differenza e danno quel tocco di eleganza che contraddistingue, da sempre, il marchio Original Marines.

“Siamo un brand che da quasi trentacinque anni con esperienza, ricerca, stile e attenzione accompagna i bambini in tutte le fasi del loro percorso di crescita, dalla nascita fino alla maturità, e in ogni momento della loro vita: scuola, tempo libero e occasioni speciali. Anche per la NewBorn i capi rappresentano una risposta alle esigenze delle nostre famiglie e dei loro bambini”, spiegano dall’ufficio stile Original Marines. Capi di alta qualità a un prezzo estremamente vantaggioso: è questo, da sempre, il punto di forza di Original Marines.

Sei pronta, quindi, per le sue prime passeggiate? Prendi il necessario, tieni d’occhio il meteo  e porta il tuo bebè a scoprire il mondo!

Commenti