Un bagnetto per il tuo bambino: tante soluzioni per il baby care!
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Un bagno per lui

Un bagno per lui

Il fasciatoio, la vaschetta, il vasino, il riduttore wc: quando arriva un bambino, è importante organizzarsi al meglio per agevolare le operazioni di cura.

Se lo spazio in casa è poco sono molto utili i bagnetti compatti: fasciatoi dotati di vasca incorporata (e di tubo di scarico), che si può svuotare comodamente dopo aver fatto il bagno al bebè. Raggiunta l’età dello spannolinamento, poi, viene il momento di scegliere tra vasino e riduttore wc. Il primo mette a suo agio il piccolo, facilita il senso di indipendenza e si può spostare ovunque. D’altra parte, va però svuotato e pulito a ogni uso. Il secondo, se abbinato a una pedana, abitua subito il bimbo a usare il wc, lo fa sentire “grande” e non richiede lavoro in più. Ma non tutti i bimbi lo accettano. A ciascuno la sua scelta!

Dopo il bagnetto?Pulito e coccolato!

Le soluzioni di Giordani per il baby care vanno incontro alle esigenze delle famiglie e accompagnano il bimbo verso l’autonomia nel modo che gli è più congeniale:

bagnetto-so-fly-jungle

Bagnetto So Fly Jungle
Il telaio in ferro è resistente e pieghevole. Fasciatoio con ampia vaschetta (dotato di tubo di scarico) per il bagnetto e portaoggetti per tenere tutto quello che ti occorre.
Prezzo al pubblico: 69,99 euro.

Senza-titolo-2

Riduttore wc, pedana e vasino
Riduttore wc verde con antiscivolo, vasino verde con antiscivolo, riduttore wc rosa con giraffa (disponibile anche in azzurro), vasino azzurro con giraffa (disponibile anche rosa) e pedana rosa con giraffa (disponibile anche azzurra).

Prezzo al pubblico:
riduttore antiscivolo 7,99 euro,
riduttore rosa 4,99 euro,
vasino azzurro 4,99 euro,
pedana rosa 6,99 euro.

Giordani_piedeAdvertorial

Commenti