apri modal-popupadv apri modal-popupadv

19 settembre 2018

Scopri il mondo con il bebè

Scopri il mondo con il bebè

Muoversi in città non è semplice quando sei mamma, soprattutto se i marciapiedi sono invasi dalle auto e l’asfalto è accidentato. Ma per i genitori esiste un nuovo sistema modulare. E’ Aptica, il nuovo “sistema quattro” di Inglesina: confortevole per il bambino, facile da usare per i genitori e ricco di dettagli di stile. I “sistema quattro” di Inglesina assicurano continuità al riposo del bambino perché sono modulari e integrano culla, supporto da interno, seggiolino auto e seduta del passeggino.

aptica

Tre buone ragioni per sceglierlo

A questo primo vantaggio se ne aggiungono altri tre. Anzitutto la grande culla consente di usare lo strumento a lungo dando al piccolo tanto spazio anche mentre cresce e garantendone la corretta postura grazie all’innovativo supporto Welcome PadTM rivestito in fibra di bambù. Il telaio si apre e si chiude con una sola mano, resta in piedi da solo e il maniglione non tocca terra, in modo da non venire a contatto con lo sporco. Le ruote grandi e ammortizzate consentono di affrontare le superfici meno lineari e permettono di destreggiarsi tra ascensori stretti e marciapiedi troppo ridotti.

Tante possibilità, un unico stile

Per i genitori esigenti, poi, il tessuto esterno mélange imbottito, i tanti colori e le rifiniture in similpelle rendono Aptica Inglesina una soluzione per il trasporto del bambino alla moda e il Sistema Quattro può essere arricchito con tanti accessori, che lo rendono un alleato fondamentale per una vita comoda ed efficiente.

Commenti