Preparare il corredino per il nascituro: cosa acquistare?
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Preparare il corredino per il nascituro: cosa acquistare?

Preparare il corredino per il nascituro: cosa acquistare?

La gravidanza è agli sgoccioli e le capriole del bebè nel pancione ti fanno capire che è ora di cominciare a pensare al suo corredino. Riguardo agli indumenti, ce ne sono davvero di indispensabili: body e tutine, ad esempio, nei primi mesi, non bastano mai, così come magliette e ghettine. Meglio acquistare un buon numero di ricambi per avere, al momento del bisogno, tutto ciò che serve, sia in casa sia fuori. Quando si sceglie, non si può prescindere dal mese di nascita. Se il bimbo arriva ad ottobre, ad esempio, è importante avere a disposizione qualche capo caldo per i primi freddi. Nel “guardaroba a misura di neonato”, quindi, non può mancare una giacchina, un cardigan, guantini, cappellini e un numero sufficiente di calzini.

Se devi preparare il corredino, dai uno sguardo alla nuova collezione NewBorn Original Marines! Pensata proprio per il bebè che sta per nascere, si compone di capi di alta qualità, confortevoli, pratici e sicuri. Per proteggere il tuo piccolo nei mesi autunnali e invernali ci sono, ad esempio, il cardigan trapuntato, la ghettina in costina di cotone e la tutina in ciniglia con colletto e taschino ricamato. Sono tutti realizzati con tessuti morbidi e adatti alla pelle del tuo bambino, in rosa, celeste o colori tenui. Di cotone e ciniglia sono anche le cuffiette, a tinta unica o rigate, per tenere al caldo orecchie e testina. I body (giromanica, manica lunga, mezza manica o bretellina), invece, sono di cotone, tessuto ideale per gli indumenti intimi, che stanno a contatto con la pelle delicata. Da non dimenticare, infine, la camicina della fortuna, da portare con te in ospedale al momento del parto.

corredino_nascituro_pdt

“Per i più piccoli, l’amore più grande” recita il pay off della campagna. “Abbiamo applicato e declinato questo concetto in tutte le fasi di sviluppo della nuova collezione NewBorn”, raccontano dall’ufficio stile Original Marines. E l’esperienza si vede. L’azienda, infatti, da quasi trentacinque anni, affianca mamme e papà con grande attenzione, nella scelta dei capi per i loro bambini, in tutte le fasi della crescita.

“La passione per il nostro lavoro unita alla ricerca di qualità, stile e sicurezza sono gli elementi che caratterizzano il concept stilistico ‘original’ della collezione NewBorn declinata in cinque mondi di riferimento: intimo, culla & porta enfant, bagno & igiene, prima uscita, casa & notte. Poi c’è il nostro orsetto, che è un po’ la mascotte di questa collezione”. Alta qualità, eleganza a prezzi estremamente convenienti: è questo il punto di forza che da sempre contraddistingue Original Marines.

 

Commenti