Per vestire un neonato con stile basta poco!
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Per vestire un neonato con stile… basta poco

Per vestire un neonato con stile... basta poco

Fantasie appena accennate, piccoli ricami, colori tenui e tessuti naturali: per vestire bene il bebè non servono budget stellari. È sufficiente un pizzico di buon gusto e occhio per il dettaglio, che fa sempre la differenza. E, poi, sapersi godere l’attesa, momento “di grazia” che passa in fretta. Se la mamma è rilassata, con tutta probabilità, trasmetterà questa sensazione positiva anche al bimbo nel pancione. Cerca, quindi, di vivere al meglio gli ultimi mesi di gravidanza evitando lo stress e concediti un po’ di tempo per prepararti al lieto evento immaginando come sarà la tua vita quando il piccolo sarà nato. È un regalo prezioso che puoi fare a te stessa.

Anche il primo shopping dedicato, se fatto con piacere, è un momento che aiuta a concentrarsi sul nascituro e a guardare al futuro. Quante volte hai fantasticato sulla tua futura vita da mamma osservando i vestitini mignon esposti nei negozi! E che emozione provi ora pensando al tuo cucciolo che sta per nascere e nell’immaginarli indossati da lui: in vista delle prime uscite in sua compagnia, puoi sbizzarrirti e procurarti quei deliziosi abitini che ti hanno fatto innamorare a prima vista. Ricordati, però, di fare soprattutto una buona scorta di body e tutine… che nei primi mesi non bastano mai!

Corredino per il neonatoCosa acquistare?

Punta su capi comodi e facili da indossare e da sfilare, che siano strategici per i cambi pannolino, possibilmente muniti di bottoncini sul davanti o sul retro, che lascino passare la testina agilmente. Scegli abiti di alta qualità, realizzati in tessuti adatti alla pelle delicata del tuo bambino, come cotone e ciniglia. Quanto al colore, in questa fase, molti genitori amano rispettare la tradizione legata alla nascita e puntare sul rosa, per le femminucce, e il celeste, per i maschietti o, in alternativa, su tinte neutre e delicate come il bianco.

collezione-newborn-original-marines
Per tutti i genitori che vogliono vestire il bebè comodo, ma senza rinunciare allo stile, Original Marines ha ideato la collezione NewBorn, pensata proprio per dare il benvenuto ai neonati. Dai un’occhiata alla tutina in ciniglia con colletto e taschino ricamato, comoda, calda ed elegante, o al pagliaccetto in cotone con inserti in mossula a pois. E ancora: alla deliziosa tutina con colletto in pizzo e apertura totale sul davanti! Con Original Marines, che da più di trent’anni è al fianco dei genitori, vai sul sicuro. Il punto di forza dell’azienda, infatti, è da sempre quello di offrire prodotti di alta qualità a un prezzo estremamente competitivo. Così, anche per la collezione NewBorn, il marchio risponde perfettamente alle esigenze delle famiglie e dei loro bambini.

Commenti