Il passeggino per muoversi in libertà
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Il passeggino per muoversi in libertà

Il passeggino per muoversi in libertà

Il sogno di tutti i genitori a cui piace esplorare il mondo è percorrere col passeggino qualsiasi tipo di terreno: dalla sabbia, alla neve, allo sterrato, ecc. E magari spingerlo senza fatica, anche con una sola mano. Tutti desiderano godersi le passeggiate immersi nella natura consapevoli che il bebè è comodo e sicuro. Anche le mamme e i papà che abitano in città, coi suoi ritmi frenetici, hanno bisogno di muoversi senza sentirsi ostacolati tra vicoli, angoli e piazze, su e giù dai mezzi pubblici o dentro e fuori l’ascensore.

Il passeggino più adatto alle famiglie avventurose e al tempo stesso amanti delle comodità esiste: è Bugaboo. L’azienda che lo produce, fin dal 1994, ha fatto della libertà di movimento la propria mission. Il suo obiettivo è aiutarti ad esplorare il mondo insieme al tuo bimbo con un comfort impareggiabile e uno stile inconfondibile. Bugaboo cameleon (l’originale), bugaboo bee (il passeggino da città), bugaboo donkey (il passeggino convertibile), bugaboo buffalo (il passeggino per tutti i terreni) e bugaboo runner (il passeggino per chi ama correre) sono studiati per trasformare la tua vita quotidiana in una piacevole avventura. “There’s nothing like Bugaboo”, “non c’è altro passeggino come Bugaboo” recita la nuova campagna del brand… e le ragioni sono tre: con Bugaboo hai il massimo del comfort qualunque sia la tua strada, è facile e intuitivo quando ne hai più bisogno ed è sempre al tuo fianco in ogni tuo viaggio!

Goditi la passeggiata in compagnia del tuo bambino. L’ingegneria delle ruote e l’eccellente ammortizzazione di tutti i modelli, regalano al piccolo grande comfort (a prova di pisolino!) e a te il massimo della comodità: il passeggino, infatti, avanza quasi senza bisogno di essere spinto, viaggia agilmente anche sui terreni più difficili ed è dotato di manubrio regolabile in altezza, che si adatta a qualsiasi statura.

325844_Bugaboo_massimo-comfort

Ogni modello Bugaboo è facile e intuitivo perché progettato per semplificarti la vita: le ruote piroettanti davanti permettono di procedere agilmente, mentre quelle più grandi dietro facilitano gli spostamenti. Grazie a quasi vent’anni di design e meccanica di alto livello, i passeggini Bugaboo sono leggeri e compatti, facili da chiudere, da sollevare e riporre. E i tessuti, di alta qualità, sono tutti sfoderabili per poter essere lavati in lavatrice a 30°.

Grazie alla vasta gamma di accessori (dal parapioggia in dotazione, alla cappottina breezy estiva che lascia circolare l’aria, al sacco a pelo hi-tech, alla seduta traspirante) sei preparata a ogni eventualità climatica. Bugaboo è sempre al tuo fianco: anche quando ti trovi a fare una spesa inaspettata, quando la famiglia si allarga o se ci sono gemelli in arrivo. Allora il passeggino diventa doppio o si munisce di pedana per accomodare il bimbo più grande.

Bugaboo, insomma, è più di un trio: è un sistema di possibilità. I suoi passeggini, pensati per bambini dalla nascita ai 17 kg di peso, sono dotati di navicella e di seduta e dispongono di adattatori per agganciare un ovetto auto di marche compatibili.

Massimo del comfort qualunque sia la tua strada, facile e intuitivo quando ne hai più bisogno e sempre al tuo fianco in ogni tuo viaggio… hai capito perché “there’s nothing like a Bugaboo”?

Commenti