Il passeggino se già pensi al...fratellino per il bebè in arrivo!
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Il passeggino se già pensi al… fratellino per il bebè in arrivo!

Il passeggino se già pensi al... fratellino per il bebè in arrivo!

Ancora pochi mesi e avrai tra le braccia il tuo bambino. Il pancione cresce e intanto pensi alle passeggiate che farete insieme. Appena nato, lo porterai a spasso nella sua navetta, che lo farà sentire protetto come tra le tue braccia. Presto, però, vorrà guardarsi intorno incuriosito dal mondo, verrà allora il momento di passare al passeggino.

La fantasia vola e già pensi a quanto sarebbe bello dargli un fratellino. I bambini vicini di età giocano insieme e hanno un compagno di marachelle per la vita, meglio non far passare troppo tempo tra uno e l’altro…. ma il primogenito sarà in grado di camminare per lunghi tratti senza protestare quando nascerà il secondo? Per goderti le uscite con entrambi i piccoli dovrai inevitabilmente studiare una nuova soluzione.

Per te ci ha pensato Peg Perego che ha creato Team Pop-Up, il trio per “vivere il presente pensando al futuro”. Basta, infatti,  acquistare separatamente l’adattatore Adapter Team per trasformarlo in un sistema modulare “doppio” che può accogliere comodamente due bambini.

Seggiolone SiestaSvezzamento

Il trio comprende una navetta salvaspazio (che si ripiega sul carrello), che offre al neonato protezione e tranquillità, un’elegante seduta pop-up, ideale per quando il bimbo è più grandicello, e il seggiolino auto, per trasportarlo su strada in massima sicurezza. E ancora, una borsa coordinata e un materassino per il cambio: il tutto realizzato con eleganti tessuti di finitura artigianale prestando attenzione alla qualità di ogni elemento e senza dimenticare lo stile. Con Team Pop-up, insomma, hai tutto ciò che ti serve per portare in giro il tuo bimbo fin dai suoi primi giorni. E se la famiglia cresce… c’è posto anche per due!

 

Team_PopUP_Laterale_600x

Tecnologia, tessuti artigianali, lo stile ricercato.
È il nostro modo per coccolare e prenderci cura del tuo bebè… quasi come fai tu!

COM’È DIVERTENTE
andare in giro fra l’arte e le bellezze della città! Quando il bimbo cresce, Team si trasforma e diventa un elegante e pratico passeggino.

Team è la soluzione più innovativa e intelligente per accogliere l’arrivo del secondo figlio.

 

 

Commenti