Da oggi uscire di casa col bebè sarà una passeggiata!
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Molto più di un classico trio… uscire di casa col bebè sarà una passeggiata!

Molto più di un classico trio... uscire di casa col bebè sarà una passeggiata!

Quante cose servono quando arriva un bambino! La carrozzina per quando è in fasce, il passeggino per quando cresce, la sdraietta per i primi mesi, l’ovetto per gli spostamenti in auto e se ha un fratello poco più grande? L’uscita potrebbe diventare un’impresa titanica! Per fortuna ci sono i sistemi modulari “tre in uno” che, con un unico acquisto, ti permettono di avere il necessario per il trasporto del piccolo dalla nascita ai primi passi.

Il passeggino dai diversi elementi modulari

Ma qualcuno è andato oltre: Bugaboo, marchio fondato nel 1994, ha messo a punto un passeggino che è molto più di un classico trio… Per semplificare la vita a mamme e papà, infatti, ha pensato, non solo alla navicella per il neonato e alla seduta per il bimbo più grande, ma anche agli adattatori per agganciare l’ovetto auto, alla pedana per ospitare un secondo bambino e perfino al telaio da corsa per chi ama fare jogging con il bebè. E ancora: un’impareggiabile gamma di accessori pensati per accompagnare la nuova famiglia in ogni stagione e situazione!

Ha più vite di un gatto

I prodotti Bugaboo sono pensati per durare nel tempo. Le parti che si consumano con l’uso quotidiano, infatti, come stoffe e plastiche, possono essere sostituite facilmente così il passeggino può essere rinnovato ogni volta che si vuole… magari in occasione di una nuova nascita! Per il resto, i prodotti sono molto resistenti, essendo realizzati con materiali di alta qualità, e vengono collaudati in strutture che vanno ben oltre gli standard internazionali. Il marchio, inoltre, è tra i pochissimi a poter contare su uno stabilimento proprio, e questo è un vantaggio di non poco conto, che consente di controllare l’intero processo di sviluppo e produzione, dalla prima bozza al passeggino finito.

Un prodotto che vale due

Con Bugaboo non avrai più bisogno di acquistare mille prodotti o di portarti dietro l’impossibile ogni volta che esci di casa. Alcuni elementi modulari hanno diversi utilizzi. Come la seduta del passeggino, che puoi usare anche come sdraietta, o la navicella che puoi adoperare anche come lettino.

Con gli adattatori viaggi leggera

Quante volte capita alle mamme di dover prendere l’auto e poi di dover fare un breve tragitto a piedi per raggiungere località anche relativamente vicine. Ciò significa doversi portare dietro parecchia attrezzatura che, magari, entra faticosamente nel bagagliaio. Con Bugaboo, ti basterà caricare il seggiolino auto, su cui dovrai necessariamente assicurare il bebè, e il telaio del passeggino. Una volta parcheggiato, grazie agli adattatori Bugaboo, potrai fissare al telaio, in modo facile e sicuro, l’ovetto di una delle migliori marche in circolazione, così da offrire il massimo della sicurezza al tuo piccolo, e percorrere senza fatica l’ultimo tratto.

La pedana: il prezioso alleato che ti mancava

Insomma, uscire col bebè d’ora in poi sarà un gioco da ragazzi… ma se i pargoli sono due? Bugaboo ha pensato anche a questa eventualità! La Pedana Comfort, da agganciare al passeggino, permette al fratello maggiore di stare seduto o in piedi, e al genitore di camminare agilmente.

Bugaboo Camaleon3: un passeggino che è ormai un’icona!

Sebbene tutti i prodotti abbiano le stesse caratteristiche e siano realizzati con la medesima filosofia, il modello che rappresenta al meglio il marchio è Bugaboo Cameleon3. Precursore di un’intera generazione di passeggini, è entrato in commercio nel 1999 e, 15 anni dopo, resta ancora il passeggino Bugaboo più venduto. Versatile e adatto a tutti i terreni, è pensato per uno stile di vita moderno. Dalla sua ideazione, i dettagli tecnici sono stati migliorati innumerevoli volte, mentre forma, estetica e design sono rimasti gli stessi. Come tutti i passeggini Bugaboo, si guida che è un sogno, anche con una sola mano. Ha un eccellente sistema di ammortizzazione e “ti segue” dappertutto, mentre il bambino si gode il massimo del comfort ad ogni passeggiata.

bugaboo-sistema-modulare

There’s nothing like a Bugaboo! Scopri tutti i modelli su www.bugaboo.com

 

Commenti