Succhietti MAM Original: scopri l’edizione limitata Winter!
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

L’inverno è più allegro con i succhietti MAM Original nell’edizione limitata Winter

L’inverno è più allegro con i succhietti MAM Original nell’edizione limitata Winter
Guarda la gallery

MAM Original è il succhietto dal design inimitabile, sviluppato da MAM in collaborazione con esperti medici per assicurare un corretto sviluppo del cavo orale, in tre differenti misure 2-6 mesi, 6+ mesi e 16+ mesi.  E’ confortevole per il bambino e rassicurante per il genitore grazie alla forma della tettarella e della mascherina che garantiscono una perfetta vestibilità.

La tettarella simmetrica infatti si adatta perfettamente alla bocca del bambino, ed è disponibile sia in caucciù naturale, sia nello speciale silicone SkinSoftTM brevettato MAM, accettato dal 94% dei bambini1. La mascherina è ergonomica ed assicura il massimo comfort: grazie agli ampi fori di ventilazione e alla superficie interna dotata di micro rilievi.

MAM Original, come tutti i succhietti MAM, è dotato di confezione sterilizzante per microonde: dopo aver accuratamente lavato il succhietto è sufficiente aggiungere 25 ml di acqua nella confezione, inserire il succhietto con la tettarella rivolta verso il basso e impostare il microonde a 750-1.000 W per ottenere massima igiene in soli 3 minuti.

MAM Original è perfetto in ogni occasione…grazie alla vasta gamma di motivi e disegni tra cui scegliere il proprio preferito. Per la notte c’è MAM Original Night, con il bottone frontale che si illumina al buio: se il succhietto viene perso di notte i genitori o il bambino sono in grado di ritrovarlo facilmente.

MAM Original Winter invece è la speciale edizione limitata che colora di gioia i vostri momenti! Disponibile nei migliori negozi nelle misure 6+ mesi e 16+ mesi è perfetta per rallegrare il periodo invernale, grazie ai suoi simpatici disegni, con la garanzia della qualità MAM.

Per ulteriori informazioni su MAM Original visita https://www.mambaby.com/it/

1 Ricerca di mercato 2010-2014, testato con 1.236 bambini

Commenti