apri modal-popupadv apri modal-popupadv

12 giugno 2018

I must have per le vacanze con il bebè? Li scegli online

I must have per le vacanze con il bebè? Li scegli online

È scattato il conto alla rovescia: manca pochissimo alla partenza per la prima vacanza con il bebè. Che la destinazione finale sia il mare, la campagna oppure la montagna, poco importa. Quello che conta davvero, quando in famiglia arriva un bebè, è viaggiare molto ben organizzati. Per evitare sorprese dell’ultimo minuto, rendendosi conto solo all’arrivo di non aver portato qualcosa di essenziale o strategico, compilate una semplice lista. Anche se non è nelle vostre corde e pensate di poter tenere tutto a mente. Anche se avete sempre improvvisato e pensate che l’arrivo di un figlio non debba per forza stravolgere le vostre abitudini. Provate a immaginare le varie situazioni in cui vi troverete, dal momento della nanna a quello del bagnetto, da quello della pappa alle giornate fuori casa sotto al sole. L’obbiettivo? Garantire il massimo confort al piccolo e mettersi al riparo dallo stress per godersi il più possibile i giorni di vacanza.

PoppyIl pannolino approvato dalle mamme!

Su Famideal, il primo negozio online tutto italiano dedicato alle famiglie, potete trovare tutto quello che vi serve, a qualsiasi ora e ovunque voi siate. Non solo, navigando online potrete anche trovare idee e suggerimenti per non farvi mancare nulla. Famideal è vetrina di prodotti e accessori selezionati e immediatamente disponibili, per chi non ha tempo da perdere e ha bisogno di preparare le valigie in fretta e in maniera efficiente. Con un click.

prodotti-famideal-2

Su Famideal, ad esempio, potete trovare gli accessori più utili per la spiaggia o la piscina. Indispensabile, per aver cura della sua pelle delicata, una protezione solare molto alta, come la Crema solare bimbi SPF 50 Weleda Baby & Kids Sun Stella alpina Sensitive, impermeabile e senza profumo, adatta anche alle pelli più sensibili, protegge dai raggi UVA e UVB e lascia la pelle morbida e idratata. Così il piccolo potrà giocare tranquillo con la sabbia in riva al mare con secchiello, palette e tante allegre formine per dare forma alla sua fantasia, come il Set di 4 formine Scrunch: un granchio, un delfino, una conchiglia e un tenero piedino. In morbido silicone, 100% pvc e senza ftalati, si possono strizzare dopo il bagno o rimettere subito in borsa o in valigia. E per portarle in giro, basta metterle nel loro sacchettino di rete. Per farlo stare comodo, fuori e dentro l’acqua, meglio scegliere il pannolino giusto, come Libero Swimpants: facile da indossare, come un costumino, non si gonfia a contatto con l’acqua e permette al piccolo di muoversi in libertà, senza impedimenti e nel massimo confort, al riparo da perdite indesiderate. Fuori dall’acqua, dopo la doccia, asciugalo con morbido cotone, delicato sulla pelle: Picci Baby Swaddle è un set di 3 copertine in mussola di cotone perfette per asciugare e avvolgere il bimbo, ma diventano strategiche in tante occasioni, per la culla, l’ovetto, la carozzina, il passeggino o il lettino da campeggio…

prodotti-famideal-1

Fuori casa, poi, fate in modo di avere sempre a portata di mano dell’acqua fresca, per garantire la giusta idratazione per tutto il giorno. Con la Borraccia ecologica Lifefactory Flip cap da 475 ml, realizzata in vetro e silicone, si possono tenere a disposizione anche acque aromatizzate con la frutta, grazie all’ampia imboccatura che permette l’ingresso di fette di limone, fragole o quello che più piace. Il tappo Active Flip antigoccia, con beccuccio stretto, permette di bere con flusso rapido, per i più grandicelli. E quando arriva l’ora della pappa, poi, non potrete fare a meno di un set per servire subito il pasto al piccolo alla giusta temperatura, come il Portapappa termico di Janè in acciaio inossidabile che mantiene la temperatura dei cibi sia caldi che freddi fino a 10 ore ed è dotato di una borsa con zip e manico per facilitarne gli spostamenti. Dopo la pappa, quando il sole e il caldo sono più intensi, tutti all’ombra per godersi un po’ di fresco e ricaricare le batterie in vista di un pomeriggio all’insegna del divertimento tra giochi, bagni e infinita allegria.

Commenti