apri modal-popupadv apri modal-popupadv

15 novembre 2017

Design e innovazione per rafforzare il legame tra genitori e bambini

Design e innovazione per rafforzare il legame tra genitori e bambini
Guarda la gallery

Una corretta alimentazione, il riposo e la sicurezza sono sicuramente gli aspetti essenziali per la crescita di un bambino, ma cruciali sono anche la vicinanza e il contatto visivo con i genitori. Da oltre 40 anni il marchio norvegese Stokke unisce la passione per il design alle soluzioni tecnologiche per creare prodotti sicuri e di qualità, pensati proprio per favorire il legame tra genitori e figli.

Dai passeggini alti rivolti verso il genitore, ai lettini modulari, sino alla versatile linea di seggioloni, tutti i prodotti Stokke promuovono il contatto grazie a un design a misura d’uomo che integra i prodotti nella vita quotidiana, agevolando le esigenze delle famiglie moderne.

Per instaurare un legame forte e indissolubile nelle uscite di ogni giorno e nell’esplorazione del  mondo, nessun altro passeggino è versatile come Stokke® Xplory®. Grazie alla sua pionieristica regolazione dell’altezza di seduta e maniglione, alle posizioni di seduta fronte genitore o fronte mondo e alla seduta reclinabile in cinque posizioni, Xplory® permette di portare il bambino vicino al genitore. Xplory® è il compagno di viaggio ideale, capace di favorire i legami familiari in ogni istante e trasformare così tutte le esperienze quotidiane in momenti indimenticabili. Il suo design intelligente lo rende inoltre facile da manovrare, senza sforzo in tutte le situazioni urbane. Fronte genitore o fronte strada, Stokke® Xplory® offre una scelta quasi infinita di posizioni.

Ma anche in casa, dove l’unione sembra scontata, il bambino dovrà sentirsi vicino al genitore, in modo intelligente, in ogni momento, a partire da quello cruciale del riposo. Stokke Sleepi è il lettino perfetto: modulare, dalla caratteristica forma ovale, accogliente come un nido, e straordinariamente pratico grazie alle sue ruote piroettanti, può essere spostato da una stanza all’altra, permettendo ai genitori di tenere il bambino sempre vicino sia di giorno che di notte.

Partecipare alle attività “da grandi” è sicuramente il modo migliore per perfezionare l’autonomia e rafforzare l’unione. Per esempio, a tavola: assaggiare nuovi alimenti e apprezzarli richiede tempo e pazienza. La condivisione e la vicinanza ai genitori aiutano. Tripp Trapp è l’inconfondibile seggiolone che cresce con il bambino dalla nascita accompagnandolo per tutta la vita. Prodotto iconico del marchio, da oltre 40 anni consente ai più piccoli di partecipare comodamente ai pasti insieme ai genitori, grazie a un design studiato per garantire la massima libertà di movimento, in particolare grazie alla seduta regolabile in altezza e in profondità.

Commenti