Camerette vintage | Dolce Attesa
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Camerette vintage

Camerette vintage

La nuova collezione Atelier Ninna-ò di Italbaby trae spunto dalle musiche dolci delle ninna nanne e dei carillon delle camerette di una volta. Cinque proposte, complete di ogni accessorio coordinato, dal fasciatoio al tessile:

  • Giramondo è la linea in cui il motivo patchwork viene rivisitato in stile chic.
  • Coccole e serenità in toni pastello con la cameretta Dolce Frutta.
  • Un sapore elegante e raffinato, sicuramente classico, per riscoprire i merletti e i ricami, con la linea Chocolat, ispirata al “corredo della nonna”: passanastri in sangallo e vuile, piquet “copriletto” sulle classiche nuance dell’avio e del crema.
  • Polvere di stelle, realizzata con materiali classici come il piquet “wafer” e il raso di cotone impreziositi da una polvere di brillanti.
  • Cuoricini: un rosa e un azzurro impalpabili che colorano materiali preziosi come il sangallo e il percalle.

Italbaby da 28 anni crea complementi d’arredo e collezioni tessili di qualità per la cameretta del bambino mettendo al centro il benessere dei più piccoli. La produzione è interamente realizzata in Italia con materie prime selezionate, fornitori certificati e mano d’opera specializzata. Tutti i tessuti sono realizzati esclusivamente con cotone 100%, tinti con colori atossici, certificati e trattati con materiali specifici per l’utilizzo nella prima infanzia.

Se ti servono consigli per allestire una stanzetta per il bimbo in arrivo, guarda il video: L’architetto parla della cameretta

Commenti