apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Arriva Poppy, il pannolino Famideal approvato dalle mamme

Arriva Poppy, il pannolino Famideal approvato dalle mamme

Nei primi mesi di vita, quando il pannolino è indispensabile, è importante trovare al più presto quello giusto. In media si cambiano almeno 7 pannolini al giorno, ma ogni bimbo è un mondo a sé e molto dipende anche dalle abitudini della mamma. Di fatto, sarà un’operazione che farete molte volte al giorno, notte compresa. Essenziale, quindi, che si tratti di un prodotto di qualità: stando a contatto pelle 24 ore su 24, deve avere un forte potere assorbente e una grande capacità di trattenere la pipì, in modo che la pelle del piccolo resti asciutta il più possibile, per evitare irritazioni. Anche la convenienza, però, ha il suo peso nella scelta, che non deve comunque andare a discapito della qualità. Le due cose sembrano inconciliabili?

Non per Famideal, l’e-commerce per famiglie 100% made in Italy, che ha messo a punto Poppy, la sua prima linea di pannolini per bambini. Per farlo ha messo in campo i suoi punti di forza da sempre: lavoro di squadra, professionalità e attenzione al cliente. Poppy, infatti, è il frutto della collaborazione tra Famideal e 500 mamme tester, selezionate tra le abituali acquirenti di pannolini delle migliori marche.

“Volevamo un prodotto che rappresentasse al meglio la visione di Famideal e i suoi valori positivi”, afferma Simona Bembo, Marketing Manager dell’azienda, “e che fosse in grado di rispondere ai reali bisogni delle mamme, coniugando elevatissima qualità con un prezzo super conveniente. Per noi è stato del tutto naturale coinvolgere le nostre affezionate clienti nello sviluppo di questa operazione. Chi meglio di loro ci avrebbe potuto indicare la strada?”.

Cosa cercano, quindi, le mamme? Prima di tutto qualità (84,6%) e convenienza (71%), caratteristiche fondamentali per decidere l’acquisto o meno di un prodotto. Dopo aver testato Poppy, il 79,5% di loro si è dichiarato molto soddisfatto e il 23,1% estremamente soddisfatto. A piacere di più, la traspirabilità dei materiali, l’assorbenza e la vestibilità. Tanto che ben il 64,1%, di loro, a parità di prezzo, acquisterebbe il pannolino Poppy al posto della marca abituale.

Clinicamente e dermatologicamente testati, i pannolini Poppy sono realizzati in cellulosa di origine naturale sbiancata con ossigeno e imballato in bio-pack (sacchetto costituito da plastica 100% riciclabile) e interamente made in Italy, vanta anche un design fuori dagli schemi, per staccarsi dal coro di quanto già presente sul mercato e fissare un nuovo punto di riferimento.

pannolini-poppy-famideal

Poppy è disponibile nella misura 2 (3-5 kg) nella conveniente confezione da 168 pannolini (6 pacchi da 28 pz cad.), nella misura 3 (4-9 kg) in confezione da 144 pannolini (6 pacchi da 24 pz cad.), nella misura 4 (8-16 kg) in confezione da 132 pannolini (6 pacchi da 22 pz cad.), nella misura 5 (14-25 kg) in confezione da 120 pannolini (6 pacchi da 20 pz cad.) e nella misura 6 (18-30 kg) in confezione da 96 pannolini (6 pacchi da 16 pz. cad.).

Commenti