In edicola: Dolce Attesa | Dolce Attesa
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

In edicola: Dolce Attesa

Dolce Attesa ti è vicina nei nove mesi della tua gravidanza: ti informa, ti rassicura, ti aggiorna. Proprio come un’amica, sempre affidabile e preziosa per il contributo fondamentale dei suoi esperti – il ginecologo, l’ostetrica, la psicologa… È la rivista per vivere in maniera serena e consapevole la gravidanza e prepararsi a essere mamma.

Visite, esami, ecografie… Nei 9 mesi la salute di mamma e bebè viene costantemente monitorata. Ma se la gravidanza è fisiologica non c’è bisogno di sottoporsi a un numero eccessivo di controlli. Nello speciale di settembre tutto quello che ti serve conoscere per vivere un’attesa serena.

Lo sapevi che la maternità riattiva le cellule cerebrali aumentando le capacità di attenzione, relazione e organizzazione? Lo confermano le ricerche, che evidenziano le numerose competenze delle neomamme. E dicono che…

Quanto influisce la gravidanza sulla vista? È vero che la miopia peggiora? L’esperto risponde ai dubbi più frequenti.

La parte conclusiva del parto, quando la dilatazione è completa e il bebè sta per venire alla luce, è uno dei momenti più impegnativi del travaglio. Ecco come affrontarla al meglio.

E ancora, su Dolce Attesa di settembre, tanti consigli di alimentazione, benessere, bellezza… Vieni a scoprirla in edicola!

[book id=’75’ /]