Mamma, parlaci di te... | Dolce Attesa
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Mamma, parlaci di te…

Mamma, parlaci di te...

Osservatorio Mamme: le mamme di solito sono quelle che comprano. I cosiddetti decisori di spesa. E per fare questo si informano bene. Attraverso tutti i mezzi a disposizione, giornali, radio, tv ma anche e sempre più siti e blog, community di mamme, esperti e specialisti del settore. Non solo. Con il loro processo di raccolta delle informazioni influenzano il valore del marchio e la reputazione dell’azienda che offre i prodotti per l’infanzia.

In qualità di editori, ogni giorno cerchiamo di comprendere i bisogni di informazione di tutte le mamme per conoscerle meglio e supportarle nelle loro scelte quotidiane. Per una mamma come te che vive in un contesto sempre più ricco di stimoli e di interlocutori non è facile stabilire se e a chi affidarsi, prima di scegliere, acquistare e decidere.

E allora, parlaci di te! Oggi desideriamo conoscere il tuo punto di vista: partecipa al nostro Osservatorio Mamme 2017!

L’Osservatorio Mamme è una ricerca permanente che studia il comportamento delle mamme e le loro interazioni con diversi attori nel processo di raccolta di informazioni e di formazione di una propria opinione, in particolare prima dell’acquisto di prodotti o servizi per il bambino e per la famiglia. Osservatorio Mamme è una iniziativa che nasce da Sfera Editore del gruppo RCS MediaGroup e che è giunta, con quest’anno, alla 6a edizione.

Il tuo contributo è fondamentale per aiutarci ad essere sempre più esaustivi nel rispondere alle tue domande, efficaci nel proporti le soluzioni migliori ai tuoi bisogni, creativi nel suggerirti gli spunti più appropriati alle diverse situazioni che vivi ogni giorno.

Mamma, parlaci di te...COMPILA IL QUESTIONARIO

Commenti