Lista Nascita per il bebè in arrivo? Conviene online
apri modal-popupadv apri modal-popupadv

Lista Nascita per il bebè in arrivo? Conviene online

Lista Nascita per il bebè in arrivo? Conviene online

Quando nasce un bambino la vita di una famiglia si trasforma. Anche a livello economico, visto che soprattutto nei primi anni i costi da sostenere per il piccolo sono molto elevati. Il costo stimato per il primo anno di un neonato va, infatti, dai 7 ai 15mila euro. Trovare una via per risparmiare e ottenere prodotti di qualità a prezzi contenuti può sembrare un sogno, mentre invece è realtà.

Famideal.it è un’azienda fondata da una mamma, che sta diventando un punto di riferimento a livello nazionale per le “famiglie consapevoli”, che vogliono risparmiare mentre acquistano prodotti di qualità, magari anche ecologici e biologici, da marchi leader. Una scommessa vincente, a giudicare dai numeri, visto che ormai la community di Famideal.it conta quasi 70mila iscritti al sito e oltre 50mila fan su Facebook. Un esercito di consumatori avveduti, che sanno valutare e scegliere, avendo in mente il meglio per il loro piccolo.

Sei in dolce attesa? Su Famideal.it puoi creare la Lista nascita per il tuo bebè!

La Lista Nascita Famideal, che consente di preparare online l’elenco di oggetti e giochi che servono al piccolo e di condividerla con amici e parenti, in modo da evitare di essere sommersi da doni che non servono o non piacciono o, peggio ancora, dai doppioni. Il servizio prevede di creare la lista scegliendo sul sito tra 2.000 prodotti per la gravidanza e il bebè, dalla cameretta fino al succhietto. Fare la lista sul portale, inoltre, consente anche di far risparmiare ad amici e parenti fino al 25 per cento sul prezzo finale. Per aiutare i genitori, poi, il sito ha individuato tutte le fasce di prezzo, in modo che nella lista si possano trovare regali importanti, magari per i parenti e gli amici più cari, ma anche doni simbolici, dalla spesa contenuta, ideali per colleghi e vicini di casa, che vogliono dare un segno di partecipazione ma non possono essere costretti a spese eccessive. Quando la lista è stata creata, si invia il link ad amici e parenti, tramite email, whatsapp o messaggio. I regali vengono acquistati con carta di credito e spediti direttamente al beneficiario della lista.

Grazie al portale Famideal.it, si possono acquistare pannolini, tettarelle, prodotti di bellezza per mamma e bimbo, passeggini e biciclette senza svuotare… tutto il salvadanaio.

Varietà e convenienza sono parole d’ordine per un’azienda nata dall’esperienza sul campo e in espansione, anche all’estero, per venire incontro ai bisogni dei neogenitori e rendere i loro inizi più semplici e piacevoli.  Basta scorrere tra i prodotti preferiti dagli iscritti per rendersene conto. Ad esempio i passeggini della linea Janè, comodi e leggeri, proposti nelle diverse formule e adatti a ogni eseigenza. Ma anche i pannolini Libero Comfort sono apprezzatissimi, visto che consentono di ridurre i costi senza togliere nulla a qualità e benessere. Sul sito Famideal.it, poi, si trovano tettarelle e biberon della Mam, azienda leader del mercato con un occhio di riguardo a salute stile. E diverse proposte in termine di biancheria per i bambini, dagli accappatoi alle salviette alle copertine.

famideal_pdt_600x

Ancora non conosci Famideal e vuoi provare il servizio? Componi il tuo primo ordine e inserisci il codice DOLCEATTESA al momento dell’acquisto per ottenere il 10% di sconto extra.

Commenti